VENEZIA-BRESCIA: DOPO SOLE NOVE ORE VENDUTI 571 BIGLIETTI DEL SETTORE OSPITI

Per la sfida del Penzo si preannuncia un grosso esodo di tifosi bresciani

Brescia. Alle 10:00 di questa mattina è iniziata la prevendita per il match di sabato (ore 14:00) tra Venezia e Brescia. Il settore ospiti del Penzo, che dispone di 1000 posti è già stato riempito per oltre la metà: infatti, dopo sole nove ore sono già stati acquistati ben 571 tagliandi dai tifosi bresciani. La prevendita continua e il numero è destinato a salire ancora per un vero e proprio esodo biancazzurro in Laguna.

BIGLIETTI ONLINE

INFORMAZIONI SETTORE OSPITI

Intero €20,00 (il ticket comprende il servizio di trasporto acqueo dedicato da Pala Expo Mestre a Stadio Pier Luigi Penzo e viceversa, non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico).

In attesa di determina dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la vendita dei tagliandi per i residenti della Regione Lombardia sarà esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società sportiva “Brescia Calcio”.

La vendita per la Curva Ospiti aprirà alle ore 10:00 di martedì 7 marzo e chiuderà alle ore 19:00 di venerdì 10 febbraio.

A tutti i biglietti va aggiunto il costo dei diritti di prevendita, pari a €1,50. Per l’acquisto online verranno applicate le commissioni di servizio.

condividi news

ultime news