Il noto penalista bresciano chiama a raccolta la città dopo che Cellino ha detto, una volta di più, di voler vendere il Brescia
Brescia. Nel momento in cui Massimo Cellino ha ribadito la volontà di cedere il Brescia calcio, senza però spiegare nel dettaglio come e perchè, c’è chi a Brescia esce allo scoperto. Tra questi il noto avvocato penalista Alberto Scapaticci, che proprio oggi compie 75 anni splendidamente portati, ha postato su Facebook “l’idea di promuovere un azionariato popolare per restituire il Brescia ai bresciani”. Da noi contattato spiega meglio: “Feci parte del Brescia calcio ai tempi dell’era Baribbi, mi ricordo che acquistai l’abbonamento di tribuna per 5 milioni per 5 anni e dalla C andammo in A in due stagioni con in panchina Toni Pasinato (vedi il libro “Brescia, il doppio salto” scritto dal nostro direttore Cristiano Tognoli, ndr). Bisogna invogliare la gente con questi tipi di investimento e anche se retrocederemo in serie C, bisogna farsi trovare pronti a ripartire. Il Brescia è la squadra che tifo fin da bambino e sono disposto a fare un sacrificio economico, spero che mi seguano un po’ di bresciani”.
Alberto Scapaticci ne parlerà venerdi sera quando sarà tra gli ospiti di “Aspettando il Brescia” in onda in diretta su VideoBrescia Sport (canale 118 del digitale terrestre) e sulle pagine Facebook di Bresciaingol e di Cristiano Tognoli.