PAGELLE E GIUDIZI: RODRIGUEZ SPINA NEL FIANCO, ANDRENACCI TIENE A GALLA, HUARD SBAGLIA, AYE’ APPOGGIA E NON TIRA

Cistana sbaglia sullo 0-1, ma si vede che sta stringendo i denti per la causa. Bjorkengren e Listkowski sotto standard, l’impiego di Adryan è un piccolo mistero

Andrenacci 7

Sul primo gol è giusto che non esca perchè il pallone è al limite dell’area piccola e comunque ci sono due difensori su Benedetti. Con due ottime parate tiene a galla i suoi evitando il raddoppio, che arriva solo a partita finita e dove ancora una volta lui non può far nulla.

Karacic 5.5

Si perde Benedetti sul primo gol, per il resto gioca una partita attenta, coraggiosa e tira pure in porta mettendo qualche buon cross. Ma quell’errore pesa.

Cistana 6

Si che vede che non sta bene, regge l’anima con i denti, a tratti sembra persino che zoppichi e infatti sullo 0-1 tiene in gioco Antenucci e poi arriva in ritardo su Benedetti. Ma non si risparmia mai, facendosi vedere anche nella metà campo avversaria.

Adorni 6

Prestazione attenta, anche se qualche sofferenza su Cheddira c’è com’è normale che sia al cospetto del capocannoniere del campionato.

Huard 5.5

Il break del vantaggio barese nasce da una palla che perde lui. Cosi è così al cross.

Bisoli 6

Non riesce a trasformare un rigore in movimento, ma la grinta non manca mai. Visto prodursi anche in tackle, ciò che serve a una squadra che deve salvarsi.

(40’ st Olzer 5.5

Sarebbe da ng, se non fosse che da un suo cambio campo sbagliato parte l’azione del raddoppio barese)

Van de Looi 6

Senza luci, ma anche senza ombre. Dignitoso.

Björkengren 5

Un paio di occasioni sciupate e meno lucido di altre volte.

(19’ st Ndoj 6

Mette la sua qualità al servizio della squadra. Lotta e si fa ammonire).

Listkowski 5.5

Vedi Bjorkengren. Visto meglio altre volte.

(19’ st Adryan 5.5

Non ci sentiamo di infierire su un giocatore che è palesemente fuori condizione. E che comunque prova a far qualcosa. Viene piuttosto da chiedersi perchè lui e non Niemeijer)

Rodriguez 6.5

Spina nel fianco barese, anche a lui manca però la lucidità per trovare quel benedetto gol che il Brescia sembra non riuscire più a segnare.

(31’ st Bianchi 5.5

Prova a metterci un po’ di foga, ma è poca roba).

Ayè 5.5

Stavolta non è solo corsa, fa un paio di buoni appoggi. Ma non prova nemmeno a puntare la porta. E’ lui il centravanti e anche se gli arrivano pochi palloni dovrebbe provare a costruirsi da solo certi tiri.

All. Gastaldello 6

Quantomeno ha presentato una squadra ancora viva e di questo bisogna dargliene atto. Era una partita da non perdere mai, ma evidentemente nemmeno lui è il generale fortunato che Cellino va cercando. Non abbiamo però capito perchè Adryan…

BARI (4-3-1-2) Caprile 6.5; Pucino 6, Di Cesare 6.5 (1’ st Zuzek 6), Vicari 6, Mazzotta 6; Maita 6.5, Maiello 6 (20’ st Mallamo 6), Benedetti 7.5 (40’ st Benali ng); Botta 6 (16’ st Molina 6.5); Antenucci 6 (20’ st Scheidler 6.5), Cheddira 7. All. Mignani 7 (a disp. Frattali, Matino, Esposito, Morachioli, Ricci, Bellomo, Dorval)

Arbitro: Giua di Olbia 5.5

Sarà perchè gli dicono che essendo sardo è amico di Cellino, ma ogni volta che arbitra il Brescia non convince. E qualche dubbietto sul tocco petto-spalla di Mallamo nel finale resta…

condividi news

ultime news