STASERA AD “ASPETTANDO IL BRESCIA” L’ANALISI E LE ANTEPRIME SUL DEBUTTO DI POSSANZINI, LE ULTIMISSIME SU BRESCIA-MODENA E IL CASO SOCIETARIO: IL BRESCIA E’ IN VENDITA OPPURE NO? CON LE EX RONDINELLE SERAFINI, VALOTTI E ZUCCHI

Brescia. Appuntamento, come tutti i venerdì, stasera con “Aspettando il Brescia” in onda rigorosamente in diretta dalle 20.30 su VideoBrescia Sport (canale 118 del digitale terrestre) e sulle pagine Facebook di Bresciaingol e di Cristiano Tognoli.

Al centro della ricchissima puntata l’analisi del debutto di Davide Possanzini in panchina, che verrà fatta vivisezionando la sua conferenza stampa di presentazione con le ex rondinelle Matteo Serafini (oggi allenatore dell’Under 17 della Pergolettese), Marco Valotti (attualmente centravanti del Ciliverghe) e Raffaele Zucchi (allenatore del Ciliverghe) e con Andrea Silvestri (impresario dello spettacolo e figlio di un ex presidente di un Brescia Club) che saranno ospiti nel salotto di Cristiano Tognoli.

In trasmissione interverrà anche il giornalista di Sky Fabio Tavelli, che scrisse un libro su Davide Possanzini. Verrano date inoltre le ultimissime sulle formazioni di Brescia-Modena, si parlerà dei possibili nuovi sviluppi della vendita del Brescia calcio alla luce delle dichiarazioni del sindaco Emilio Del Bono riportate oggi dal nostro quotidiano on-line e verranno proposti gli estratti più significativi della conferenza stampa della vigilia di Attilio Tesser, allenatore del Modena. Non mancherà infine l’atteso angolo dell’amarcord.

I tifosi potranno interagire con i loro messaggi sulle pagine Facebook.