INIZIA L’ERA POSSANZINI (IN ATTESA DELL’UFFICIALITA’) CON UNO STAFF MISTO. IN PRIMAVERA PUO’ TORNARE ARAGOLAZA

Questo martedì alle 14.30, primo allenamento a Torbole Casaglia per il tecnico promosso dalla Primavera al posto di Clotet

Torbole Casaglia. Inizia questo martedì alle 14.30 l’era di Davide Possanzini, terzo allenatore stagionale del Brescia, promosso dalla Primavera dopo l’esonero di Pep Clotet. In realtà il club del presidente Cellino non ha ancora ufficializzato che sarà l’ex capitano del Brescia a guidare Bisoli e compagni, ma solo che dirigerà l’allenamento di questo martedì pomeriggio. Questo perchè Massimo Cellino nella notte vuole fare un ultimo tentativo per liberare Serse Cosmi, che non ha trovato l’accordo per la buona uscita dal Rijeka con il quale è sotto contratto fino al 30 giugno 2024.

Possanzini vorrebbe affrontare l’avventura in prima squadra, la sua prima da capo allenatore tra i professionisti, con il fido Michele Arcari, ma per adesso Cellino non ha intenzione di accontentarlo. Al fianco di Re David ci saranno Cesar come vice allenatore (è già sotto contratto essendo stato il vice di Aglietti) e Sciuto come preparatore atletico (arrivò a Brescia la prima volta con Corini, era nello staff di Clotet) oltre a Vitrani che è il preparatore dei portieri societario.

Oltre a Clotet, dal quale Cellino ha cercato inutilmente di ottenere le dimissioni, esonerati anche il vice allenatore Gastaldello e il match analyst Pavoni.

Alla guida della Primavera può tornare Gustavo Aragolaza, che non fu riconfermato la scorsa estate (nonostante avesse condotto la squadra fino ai play off) proprio per far posto a Possanzini.

Gustavo Aragolaza

condividi news

ultime news