AL BRESCIA E’ CAOS TECNICO: I GIOCATORI CHIEDONO NOVITA’ A CLOTET DURANTE L’ALLENAMENTO, COSMI NON SI LIBERA, CELLINO DI NUOVO SU POSSANZINI E AGLIETTI, MA NON LI HA ANCORA CHIAMATI

Torbole Casaglia. Questa mattina è andato in scena un assurdo allenamento a Torbole Casaglia, con Clotet a dirigerlo da esautorato e i giocatori che chiedevano novità a lui non essendoci al campo dirigenti in grado di riportare il pensiero di Cellino, l’unico con cui il presidente si confronta è Alessandro Ruggeri che a Torbole non va non essendo un dirigente ufficiale.

Cellino era convinto di riuscire a liberare Cosmi dal Rijeka, ma i 150 mila euro circa che ancora “ballano” sul tavolo (il tecnico ha un biennale da 130 mila euro netti fino al giugno 2024) sono uno scoglio evidentemente insormontabile. Al presidente biancoazzurro, che come sempre ha trascorso la notte al lavoro e si è alzato come sua consuetudine in tarda mattinata, non resta che tornare a vagliare le ipotesi Possanzini e Aglietti, entrambi sotto contratto. Nè il tecnico della Primavera nè l’allenatore ingaggiato per sole due partite sono però ancora stati interpellati. Cellino non è invece convinto della pista che porta a Zenga.