Questo lunedì alle 11 il Brescia riprende ad allenarsi a Torbole Casaglia: l’esonero non è ancora stato comunicato allo spagnolo, anche perchè manca l’accordo con il perugino
Brescia. Massimo Cellino vuole a tutti i costi Serse Cosmi come nuovo allenatore del Brescia, ma non c’è ancora l’accordo perchè il tecnico perugino non è riuscito ad avere la buona uscita dal Rijeka per rescindere: “ballano” circa 150 mila euro. Si tratta anche nella notte. Cellino ha parlato anche con Walter Zenga, ma non è convinto di dare a lui la panchina. Intanto Pep Clotet non è ancora stato esonerato e non è escluso che sia lui ad allenare la squadra questo lunedì mattina alle 11 a Torbole Casagli alla ripresa del lavoro in vista della gara di sabato con il Modena al Rigamonti.
Nel frattempo, Cellino ha dato ordine ai suoi uomini di far installare un sofisticato impianto di telecamere da puntare sui campi di Torbole Casaglia per avere sempre sott’occhio, e in tempo reale, gli allenamenti di Bisoli e compagni.