MERCATO: SI CERCA IL GRAN COLPO CON IL CENTRAVANTI DALLINGA, CHE ERA AL RIGAMONTI. CHIESTO IL PRESTITO AL TOLOSA, MA PER ORA È SOLO UN SOGNO

Brescia. Il Brescia sta cercando di piazzare quello che sarebbe un grandissimo colpo per l’acquisto dell’attaccante olandese Thijs Dallinga, 22 anni, in forza al Tolosa, l’anno scorso compagno di squadra di Niemeijer nell’Excelsior, squadra con la quale i due hanno vinto i play off della serie B olandese venendo promossi in Eredivisie.

Dallinga è stato capocannoniere del campionato cadetto olandese con 31 gol, anche grazie agli assist di Niemeijer, e in estate è stato acquistato dal Tolosa (Ligue 1) dove finora ha giocato 18 partite, 13 da titolare (ma nelle ultime tre è entrato solo nei finali di gara) segnando 4 gol più 2 in Coppa di Francia dove sabato è stato impiegato 90’ nel match vinto 2-0 contro l’Ajaccio (ma lui non ha segnato).

Thijs Dallinga, seguito dalla stessa agenzia di procuratori di Van de Looi e Niemeijer, la Vision, è a Brescia ospite dell’amico Niemeijer e ha seguito il match dalla tribuna del Rigamonti come si evince anche da una sua storia su Instagram. Approfittando di questa visita, il Brescia cerca il gran colpo, ma non sarà per nulla facile convincere il Tolosa a cedere l’attaccante in prestito fino a giugno dato che i francesi in estate hanno sborsato 3 milioni di euro per acquistarlo. Dallinga resta quindi di restare solo un sogno di mezzo inverno.

La storia pubblicata da Dallinga dal Rigamonti