BRESCIA, UFFICIALE IL SECONDO RINFORZO: ECCO PABLO RODRIGUEZ!

Dopo il sito della ‘Lega B’ anche la società di Via Solferino ratifica il passaggio in prestito dal Lecce dell’attaccante spagnolo

Brescia. E’ ufficiale il secondo nuovo arrivo in casa Brescia: l’attaccante spagnolo Pablo Rodriguez è rondinella! Il 21enne arriva in prestito dal Lecce per l’attacco orfano di Moreo in procinto di passare al Pisa. Con i salentini ha disputato 48 match con 8 reti segnate. Cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, ha vinto con la maglia dei madrileni la UEFA Youth League 2019-2020 realizzando un gol nella finale vinta con il Benfica.

(foto: Brescia Calcio)

Ecco il comunicato completo:

Brescia Calcio comunica l’acquisizione a titolo temporaneo di Pablo Rodríguez dal Lecce. L’attaccante classe 2001 arriva in prestito dal Club salentino. Nelle ultime due stagioni ha vestito la casacca giallorossa conquistando la Serie A nel 2021-2022. Proveniente dal Real Madrid Castilla, si è imposto nella Youth League 2019-2020 con i Blancos di Raúl come uno dei calciatori migliori del torneo risultando decisivo grazie a tre gol e due assist.

(foto: Brescia Calcio)