PRIMO ALLENAMENTO DI CLOTET: CISTANA IN PARTITELLA E TORNA IL 4-4-2

Il tecnico spagnolo ha pubblicato sul proprio Instagram un messaggio d’auguri per Giorgio Perinetti che oggi compie 72 anni ed è ricoverato in ospedale per la polmonite

Torbole Casaglia. Giornata grigia e di pioggia a Torbole Casaglia nel primo giorno di allenamento della settimana, coinciso con il ritorno di Pep Clotet alla guida della squadra biancoazzurra.

Il “Clotet ter” è durato un paio d’ore: il tecnico ha dapprima tenuto la squadra a rapporto nel chiuso degli spogliatoi del Centro Sportivo poi sul campo è ripartito subito dal modulo 4-4-2 inserendo Cistana nella partitella tattica iniziale. Il difensore del Brescia, che sta cercando di smaltire definitivamente l’infortunio alla caviglia, ha poi effettuato un lavoro differenziato. Anche Ndoj, che domenica con il Frosinone non ci sarà per squalifica, si è allenato a parte.

Assente Olzer, che era in altra sede per sottoporsi a una seduta di cura preventiva (già fissata da tempo) per evitare recidive sugli infortuni subiti l’anno scorso e quest’anno al pube e alla spalla.

Questo mercoledi allenamento verso le 10 a Torbole Casaglia per Bisoli e compagni. Clotet non parlerà prima della conferenza stampa di sabato, giorno di vigilia al match con la capolista Frosinone.

Pep Clotet ha pubblicato sul proprio profilo social di Instagram un messaggio di auguri per Giorgio Perinetti, che oggi compie 72 anni ed è ricoverato in ospedale a causa della polmonite. Un ulteriore segnale della stima e della compattezza che c’è tra i due.

Il post pubblicato da Clotet nelle storie del suo profilo Instagram

condividi news

ultime news