BRESCIA-ROVATO 2-0

Gara giocata sotto la pioggia e dai ritmi blandi, in gol nel finale Bianchi e Labojko

Torbole Casaglia. E’ finito 2-0 per il Brescia il test con il Rovato di Eccellenza, gara giocata sotto la pioggia e dai ritmi blandi. Aglietti ha dovuto aspettare 72’ per vedere i suoi andare in rete con Bianchi, tredici minuti più tardi c’è stato il raddoppio di Labojko che ha fissato il match sul 2-0. Il Brescia avrebbe potuto segnare anche prima, ma il portiere del Rovato Micheletti si è prodotto in diverse parate.

Tra i giocatori che si sono mossi meglio Moreo, che pur su un campo pesante ha dato comunque sfoggio delle sue qualità di fisico e tecnica. Il Rovato poco prima del 90esimo ha colpito un palo esterno.

Assenti Bertagnoli, Niejmeier e Jallow (per quest’ultimi due sintomi influenzali), differenziato per Karacic.

BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini (Andrenacci); Garofalo (Muca), Papetti (Bonazza), Adorni (Mangraviti), Huard (Pace); Bisoli (Labojko), Van de Looi (Viviani), Ndoj (Benali); Galazzi (Olzer), Moreo (Bianchi), Ayé (Nuamah). All. Aglietti

ROVATO (3-4-2-1): Micheletti (Gavazzini); Fiorentino (Zanoni), Torri (Lini), Radici (Archetti F.); Bonardi, Gambarini (Muchetti), Zugno (Archetti A.), Roma (Kapllani); Bertuzzi, Faini (Maffeis), Vigani (Vitari). All. Rainieri

MARCATORI: 72′ Bianchi, 85′ Labojko.

La sessione è stata diretta dal Sig. Bonanno. Assistenti Giammarinaro e Rossi.

Il Brescia riprenderà ad allenarsi martedì pomeriggio in vista della gara di domenica 15 (ore 14) a Bolzano con il Sudtirol.

Matthieu Huard in azione nella gara con il Rovato
Van de Looi carica il tiro
Ayè alle prese con la difesa rovatese
Le indicazioni di Aglietti
Il capitano Dimitri Bisoli
Nicolas Galazzi entra in area e punta la porta