Gara giocata sotto la pioggia e dai ritmi blandi, in gol nel finale Bianchi e Labojko
Torbole Casaglia. E’ finito 2-0 per il Brescia il test con il Rovato di Eccellenza, gara giocata sotto la pioggia e dai ritmi blandi. Aglietti ha dovuto aspettare 72’ per vedere i suoi andare in rete con Bianchi, tredici minuti più tardi c’è stato il raddoppio di Labojko che ha fissato il match sul 2-0. Il Brescia avrebbe potuto segnare anche prima, ma il portiere del Rovato Micheletti si è prodotto in diverse parate.
Tra i giocatori che si sono mossi meglio Moreo, che pur su un campo pesante ha dato comunque sfoggio delle sue qualità di fisico e tecnica. Il Rovato poco prima del 90esimo ha colpito un palo esterno.
Assenti Bertagnoli, Niejmeier e Jallow (per quest’ultimi due sintomi influenzali), differenziato per Karacic.
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini (Andrenacci); Garofalo (Muca), Papetti (Bonazza), Adorni (Mangraviti), Huard (Pace); Bisoli (Labojko), Van de Looi (Viviani), Ndoj (Benali); Galazzi (Olzer), Moreo (Bianchi), Ayé (Nuamah). All. Aglietti
ROVATO (3-4-2-1): Micheletti (Gavazzini); Fiorentino (Zanoni), Torri (Lini), Radici (Archetti F.); Bonardi, Gambarini (Muchetti), Zugno (Archetti A.), Roma (Kapllani); Bertuzzi, Faini (Maffeis), Vigani (Vitari). All. Rainieri
MARCATORI: 72′ Bianchi, 85′ Labojko.
La sessione è stata diretta dal Sig. Bonanno. Assistenti Giammarinaro e Rossi.
Il Brescia riprenderà ad allenarsi martedì pomeriggio in vista della gara di domenica 15 (ore 14) a Bolzano con il Sudtirol.





