LA VOCE DELL’ADOLESCENZA: IL BRESCIA VISTO DA UNA GIOVANE TIFOSA

Una scarsa qualità dell’arbitraggio ha mutato la migliore prestazione di questi ultimi due mesi ad una partita deludente.
Le troppe assenze ci hanno costretti a schierare una formazione molto diversa da quella che eravamo abituati a vedere.

Che il Palermo sia una grande squadra è una cosa appurata, ma osservando il primo tempo mi sono resa conto, come credo molte altre persone presenti al Rigamonti, che le rondinelle scese in campo hanno giocato con concentrazione, nonostante nuovamente molteplici errori.

Il cambio d’allenatore ha portato non poche perplessità nella mente dei tifosi bresciani, che dopo aver assistito a quello che veniva definito “teatrino” ha osservato anche una società capace di mettersi i bastoni tra le ruote da sola.

Il cambiamento della classifica in così poche giornate mi fa rendere conto che quello che stiamo vivendo è uno dei periodi più bui che potessimo affrontare.
Stiamo precipitando nel baratro della Serie B, senza che nessuno se ne renda veramente conto.

L’allontanamento forzato dai campi per accogliere il 2023 ci servirà soprattutto per attutire il colpo dell’ennesima partita buttata.
Spero di rivedere in campo, al termine di queste vacanze, una squadra pronta a lottare veramente e a riprendere possesso delle prime posizioni in classifica.

Daniela Franchi