LA VOCE DELL’ADOLESCENZA: IL BRESCIA VISTO DA UNA GIOVANE TIFOSA

Brescia. Credo di aver assistito a un numero sufficiente di partite di calcio per affermare con assoluta certezza che quella contro il Parma di Fabio Pecchia non può essere considerata nemmeno lontanamente come una di queste. Un’altra prestazione imbarazzante e colma di errori da parte delle rondinelle sul campo del nostro Rigamonti.

Tra il gelo di metà Dicembre e la nebbia fitta che ci ha abbracciati per buon parte del match ci siamo ritrovati ad assistere ad una partita al limite dell’incredibile.
Che io sia delusa è qualcosa di certo, ma non solo per le capacità sprecate di questi ragazzi che giocano con la nostra maglia, bensì anche per la gestione della squadra stessa.

Non sono un’amante di molte delle figure presenti nel Brescia Calcio, ma com’è normale che sia delle volte bisogna accontentarsi anche di soggetti a te non graditi.
Quello che mi chiedo da molte settimane ormai è se le persone in questione si siano rese conto che abbiamo affrontato la diciassettesima giornata di un campionato che avremmo dovuto giocarci senza troppe insidie.

Non saprei cosa aspettarmi dalla prossima partita contro il Pisa, sicuramente una squadra rognosa che ci ha sempre fatto penare.
Spero vivamente di riuscire a vedere una squadra che, aiutata dalla società e da chi di dovere, riesca a risplendere per le vere caratteristiche che ognuno di questi giocatori ha dimostrato di avere in passato.

Daniela Franchi