BENALI: “PER TORNARE IL BRESCIA DI INIZIO STAGIONE CI MANCA UN PO’ DI QUALITA’ NEGLI ULTIMI PASSAGGI, MA STIAMO VALORIZZANDO TANTI GIOVANI”

Brescia. Prima del match con il Parma, ai microfoni di Sky ha parlato Ahmad Benali: “Sappiamo di affrontare una squadra fortissima, messa bene in classifica, con giocatori fuori categoria. Per tornare il Brescia di inizio stagione, quello che vinse quattro partite consecutive, ci manca forse un po’ di qualità negli ultimi passaggi. Ma stiamo valorizzando tanti giovani e anche questo è importante così come la nostra posizione di classifica che è buona”. 

Così invece Fabio Pecchia, allenatore del Parma: “Siamo in formazione di emergenza, ma in tutti questi quattro mesi non abbiamo avuto linearità. Tranne nell’ultima gara con il Benevento, siamo comunque sempre riusciti a reagire. Il Brescia è una squadra con dei valori, con giocatori di qualità in mezzo e davanti. Dobbiamo però pensare a noi e a dare delle risposte, troppe volte finora ci è mancato il dettaglio per arrivare al massimo”.

condividi news

ultime news