STASERA “ASPETTANDO IL BRESCIA” TRA COSENZA E IL PARMA. TEMA DELLA PUNTATA: QUESTA SQUADRA E’ SODDISFACENTE O PUO’ FARE DI PIU’ ?

Brescia. Come tutti i venerdì, anche stasera c’è l’appuntamento con “Aspettando il Brescia” la trasmissione sulle rondinelle in onda in diretta dalle 20.30 su VideoBrescia Sport (canale 118 del digitale terrestre) e sulle pagine Facebook di Bresciaingol e di Cristiano Tognoli.

Di solito è un’anteprima sulla partita del fine settimana, e infatti verranno aperti temi sulla sfida di lunedì in casa con il Parma, ma stavolta la trasmissione cade anche in sede di commento del match di ieri del Brescia a Cosenza. Alla luce delle valutazioni che si stanno scatenando nell’opinione pubblica, il tema della puntata odierna sarà: il Brescia sta facendo un campionato soddisfacente o questa squadra può dare anche di più?

Con la conduzione di Cristiano Tognoli, ospiti in studio Toni Vettore (ex portiere di Brescia e Cosenza), il professore scrittore Silvio Basso e due tifosi speciali dei biancoazzurri che lavorano nel mondo dello spettacolo: il rapper Dellino Farmer e l’impresario Andrea Silvestri, figlio di un ex presidente di un Brescia club e che negli anni ‘80 entrava spesso in campo con i giocatori come mascotte.

La trasmissione vivrà, come sempre, di slide, analisi, commenti, dell’angolo amarcord e di una parentesi anche sul calcio dilettantistico bresciano.

I tifosi potranno interagire con i messaggi sulle pagine Facebook.