STASERA “ASPETTANDO IL BRESCIA”: TUTTE LE ULTIMISSIME CON OPINIONISTI E DOPPI EX SULL’ATTESO BIG MATCH CON LA REGGINA

Brescia. Nuova puntata questa sera di “Aspettando il Brescia”, la trasmissione del venerdì sera di VideoBrescia Sport in onda dalle 20.30 in diretta sul canale 118 del digitale terrestre e sulle pagine Facebook di Bresciaingol e di Cristiano Tognoli.

Analisi, commenti, slide, curiosità, ultimissime sul big match in programma domenica al Rigamonti con la Reggina del grande ex Pippo Inzaghi.

Ospiti in studio e in collegamento Skype l’ex rondinella Matteo Serafini, i doppi ex Paolo Ziliani e Francesco “Ciccio” Marino, Silvio Broli (ex responsabile del settore giovanile del Brescia) e il difensore del Cast Brescia Antonio Giosa, che ha militato anche in A con la Reggina dove è cresciuto.

I tifosi potranno interagire con i loro messaggi sulle pagine Facebook.

condividi news

ultime news