LA VOCE DELL’ADOLESCENZA: IL BRESCIA VISTO DA UNA GIOVANE TIFOSA

Brescia. Un ritorno in campo che fino a poco tempo fa potevamo solo immaginare.
Tra la corta pausa per l’inizio del mondiale e l’esordio di Karacic in Qatar con la sua Australia, i restanti leoni rimasti a Brescia sono scesi in campo contro una Spal sorprendentemente sotto le aspettative.

La squadra di De Rossi non ha stupito come avrebbe dovuto sul campo del Rigamonti, al contrario delle rondinelle che hanno dimostrato finalmente un bel carattere dopo le scorse partite scemate nel vento.

Il sorprendete gol di Ayé ci ha portati in vantaggio con le braccia sospese in aria in attesa di un rigore sospetto su Ndoj, fortunatamente la lucidità dell’attaccante francese ha sorpreso l’ex portiere bresciano Alfonso gonfiando la rete per l’1 a 0.

Il ritorno di Bertagnoli in rosa e in campo riesce a tranquillizzarmi sulle prestazioni di una squadra che ha bisogno di riscattarsi il più presto possibile.
La prima partita al Rigamonti è stata portata a casa con due gol importanti e con la voglia di conquistare nuovamente i 3 punti contro la Reggina del nostro ex allenatore Pippo Inzaghi.

Daniela Franchi