DAL CAMPO: SPIRAGLIO PER BERTAGNOLI, PROVINO PER CISTANA

Torbole Casaglia. Si apre uno spiraglio per il ritorno tra i convocati di Massimo Bertagnoli (foto in evidenza), che domenica contro la Spal potrebbe tornare utile anche come terzino destro dato che essendoci Karacic ai Mondiali e Jallow non al meglio della condizione, la coperta è cortissima.

Cistana sosterrà un provino questo sabato mattina sul campo di Torbole per capire se la caviglia regge e quindi se può essere a disposizione almeno per la panchina. Sicuri assenti Olzer (frattura dell’omero, il suo 2022 è già finito) e Huard (problemi muscolari). Clotet deve decidere se far giocare Mangraviti a sinistra con Papetti centrale oppure se lanciare Pace. A centrocampo Bisoli, Van de Looi e Ndoj appaiono certi di una maglia mentre una se la contendono Benali (in questo caso sarebbe 4-3-2-1), Galazzi (potrebbe essere lui il quarto di sinistra, sostituendo in tutto e per tutto Olzer) e Labojko (farebbe il mediano con Van de Looi e Ndoj a quel punto il quarto di sinistra).

Il Brescia sosterrà la seduta di rifinitura questo sabato pomeriggio a Torbole Casaglia per poi andare in ritiro pre-partita al Blu Hotel Brixia di Castenedolo.