PIERANGELO SERI: “ECCO L’ITER DA SEGUIRE PER CHI E’ INTERESSATO AD ACQUISTARE IL BRESCIA CALCIO”

Comunicato ufficiale da parte dell’amministratore giudiziario che controlla anche il club biancoazzurro

Brescia. L’amministratore giudiziario Pierangelo Seri, nominato dal Tribunale per essere custode dei beni posti sotto sequestro cautelativo a Massimo Cellino, ha diramato un comunicato ufficiale nel quale vengono diffuse le linee guida per chi è interessato ad acquistare il Brescia Calcio.

Nel comunicato (che qui sotto riproduciamo integralmente) si legge:

”Il presente comunicato stampa ha lo scopo di fornire a coloro che sono interessati all’acquisto della società Brescia calcio l’iter procedurale da seguire.

I contatti da utilizzare congiuntamente per manifestare il proprio interesse all’acquisto della società Brescia Calcio Spa sono i seguenti:

  • pierangelo.seri@odcecbrescia.it (Dott. Pierangelo Seri amministratore giudiziario delle quote detenute dalla società “Illand Holding srl” all’interno della società “Eleonora Immobiliare spa”)
  • bresciaholding@legalmail.it (società Brescia Holding Spa).

Le richieste di contatto dovranno pervenire a mezzo posta elettronica certificata e dovranno indicare nell’oggetto della mail la seguente dicitura: “Acquisto società Brescia calcio spa richiesta di informazioni”.

Le mail inviate solo ad uno dei due indirizzi pec sopra indicati non verranno prese in considerazione. 

A seguito dell’invio della richiesta i promissari acquirenti verranno contattati dall’amministratore giudiziario Dott. Pierangelo Seri che opererà informando e/o coinvolgendo la società Brescia Holding spa”.

Il comunicato è firmato dall’amministratore giudiziario Dott. Pierangelo Seri

condividi news

ultime news