STASERA “ASPETTANDO IL BRESCIA” CON LE CONFERENZE DI CLOTET E BUCCHI E LE RIVELAZIONI DI ALIBONI SU QUEL BRESCIA-ASCOLI DEL 1987

Brescia. Nuova puntata questa sera di “Aspettando il Brescia”, la trasmissione del venerdì sera in onda in diretta dalle 20.30 su VideoBrescia Sport (canale 118 del digitale terrestre) e sulle pagine Facebook di Bresciaingol e di Cristiano Tognoli.

Alla vigilia di Brescia-Ascoli si parlerà con slide, analisi e commenti, del match e della situazione delle Rondinelle con ospiti in studio le ex rondinelle Matteo Serafini e Toni Vettore, il collaboratore di Bresciaingol.com Francesco Fanzani e il giornalista-scrittore Ricky Barone. Verranno proposti gli estratti più significativi delle conferenze stampa di Pep Clotet e Cristian Bucchi e nell’angolo amarcord interverrà l’ex portiere del Brescia Roberto Aliboni con le sue rivelazioni su cosa accadde esattamente in quel Brescia-Ascoli 1-2 del maggio 1987 che segnò la retrocessione in B delle Rondinelle (che alla fine del primo tempo erano in vantaggio e aritmeticamente salve) e la salvezza dei marchigiani.