PAGELLE E GIUDIZI: OLZER MIGLIORE PER DISTACCO, BISOLI E CISTANA LOTTANO PERCHE’ CI TENGONO, ANDRENACCI INSICURO

Ndoj non entra in partita, Niemeijer avulso dal gioco, da Huard poca spinta, Bianchi non concretizza, Mangraviti male sui due gol

Andrenacci 5

Incerto sull’uscita in occasione del gol annullato allo Spezia. Sulla punizione di Verdi devia sulla traversa rischiando la papera con il pallone che gli passa tra le braccia. Male anche in occasione del raddoppio dei padroni di casa.

Jallow 5,5

Il terzino ex Göteborg sembra Dr Jekyll e Mr Hyde. Molto positivo in fase di spinta ma sempre in difficoltà quando deve difendere su Sanca.

Huard 5,5

Si vede poco in fase di spinta pur non soffrendo Hristov in difesa. Nel complesso partita anonima. 

(35 st Pace 6

Entra per Huard con tanta voglia di mettersi in mostra. Salva su Holm prima del gol del 3-0 di Strelec. Suo il bel cross per il gol di Moreo).

Cistana 6

Il bresciano voleva il derby con l’Atalanta. Entra deciso in campo e vince una serie di contrasti con i quali dà la spinta ai compagni. Cala nella ripresa. 

Andrea Cistana si è ripreso il suo posto al centro della difesa con una discreta prestazione

Mangraviti 5

Male sia sul primo che sul secondo gol non chiudendo su Sanca e Verde. 

Bisoli 6

Il cuore del capitano. Lotta su ogni pallone vagante, non tirando mai indietro la gamba, cercando così di trasmettere la carica ai propri compagni. 

Van de Looi 5

Ha evidenti responsabilità sul primo gol spezzino quando invece di andare a contrasto con cattiveria si lascia anticipare da Sanca che mette in porta Strelec.

(29′ st Labojko n.g.)

Ndoj 5

Tiene in gioco Strelec in occasione del vantaggio dello Spezia e non riesce mai ad entrare completamente in partita.

(19 st Bertagnoli 5,5

Il suo ingresso in campo non riesce a portare alcun effetto al centrocampo bresciano). 

Olzer 7 (foto in evidenza)

Il migliore tra le rondinelle per distacco. Sfiora prima il gol olimpico su calcio d’angolo e poi con un colpo di testa costringe Zoet al miracolo. Anche nella ripresa continua a creare occasioni per i compagni che però non concretizzano. 

Niemeijer 5

Con un colpo di testa deviato da un difensore bianconero va vicino alla rete del pareggio nel primo tempo. Nel secondo invece cicca col mancino un cioccolatino messogli a disposizione da Olzer. Avulso dal gioco. 

Niemeijer non ha sfruttato le occasioni avute

(19′ st Nuamah 6

Il classe 2005 entra bene in campo portando pericolosità sulla fascia destra). 

Buon impatto per Nuamah

Bianchi 5

Non concretizza due contropiede nei primi 45 minuti, quando prima calcia debolmente a lato e poi invece che involarsi.

(19′ st Moreo 5,5

Entra per dare maggior peso all’attacco del Brescia, ma non la vede mai fino al cross di Pace che spedisce in rete di testa sfruttando l’uscita a vuoto di Zoet).

Clotet 5,5

La squadra affronta la partita con l’animo combattivo necessario dopo una serie di prestazioni deludenti, ma i problemi difensivi sono ormai una costante. 

La Penna 6

Aiutato dal Var in occasione del gol di Ellertsson. Nel complesso partita facile con soli tre ammoniti e gestita tranquillamente. 

condividi news

ultime news