Il tecnico dei liguri mette in guardia sui possibili pericoli della gara con le rondinelle: “Non mi piace parlare di turnover, metterò in campo giocatori motivati alla ricerca di minuti e condizione”
La Spezia. Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha intenzione di prendere più che seriamente la gara di Coppa Italia con il Brescia.
“Non voglio fare l’errore di un anno fa di questa squadra sullo stesso campo contro il Lecce (lo Spezia venne eliminato perdendo 2-0 dai salentini ed uscendo tra i fischi e la contestazione del pubblico, l’allenatore era Thiago Motta, ndr). Non parlo quindi di turnover, non mi piace. Metterò in campo giocatori motivati alla ricerca di minuti e condizione. Abbiamo massimo rispetto del Brescia squadra di alta classifica in B. La nostra priorità resta il campionato, dopo questa partita abbiamo solo due giorni ed un lungo viaggio per preparare la trasferta di Salerno che è un fondamentale scontro diretto. Ci serve un risultato positivo sia in Coppa Italia che in campionato per migliorare il nostro equilibrio.Non possiamo giocare bene e con intensità solo parte delle gare e non per 95 minuti, è impensabile che per un match in casa contro la Cremonese per vincere servano tre gol”.