IL BRESCIA ENTRA NELLE SCUOLE ED E’ BAGNO DI FOLLA. SABATO 120 BAMBINI CON ACCOMPAGNATORI GRATIS ALLO STADIO

Per la gara con il Cittadella confermati i prezzi ribassati in Curva Nord (16 euro) e Gradinata (15) come già accaduto con il Benevento

Brescia. Questa mattina Andrea Cistana e Patrick Nuamah (nella foto in evidenza) sono andati all’istituto scolastico Santa Maria degli Angeli di Brescia dalle 9.30 alle 11 rispondendo alle curiosità dei ragazzi per poi fermarsi a firmare autografi e scattare foto.

Il Brescia Calcio ha inoltre deciso di regalare ad ogni bimbo intervenuto (erano 120 i presenti) un biglietto omaggio ed ognuno di essi potrà accedere allo stadio con un accompagnatore. Ci saranno dunque 240 biglietti omaggio per la gara di sabato alle 14 con il Cittadella, gara per la quale i prezzi rimarranno identici al match con il Benevento (Curva Nord a 16 euro, Gradinata a 15) con l’aggiunta che tutti gli Under 10, sia in curva che gradinata, entreranno al costo di 1 euro.

BIGLIETTI ONLINE: https://sport.ticketone.it/event/it/48519/90600642/brescia-calcio-vs-cittadella-serie-bkt

Si tratta di ottime iniziative, un modo nuovo da parte del club di Massimo Cellino per avvicinarsi alla città, partendo dai più piccoli, avendo quindi più presenze allo stadio. Un carburante fondamentale per una squadra giovane, che ha bisogno di entusiasmo a maggior ragione in una settimana come questa dove bisognerà dimenticare in fretta la batosta di Bari.

Di seguito alcune foto della mattinata

Andrea Cistana
Patrick Nuamah