KARIC (BENEVENTO): “A BRESCIA PER VINCERE E DIMENTICARE LA BEFFA CON IL CAGLIARI”

Il centrocampista, arrivato in estate dalla Virtus Entella e strappato proprio al Brescia, suona la carica: “

Benevento. Ospite esclusivo della trasmissione Ottogol, il centrocampista Nermin Karic, acquistato in estate alla Virtus Entella e strappato proprio al Brescia che lo seguiva già dalla scorsa stagione, ha parlato della sconfitta rimediata dal Benevento contro il Cagliari: 

“Siamo stati sfortunati. Le occasioni non sono mancate, invece il Cagliari è stato molto bravo a essere cinico. Dobbiamo cancellare al più presto questa partita, provando a rifarci subito a partire dalla prossima gara col Brescia. Cerchiamo sempre di portare i tre punti a casa. Stiamo lavorando bene e pensiamo partita dopo partita. Il Cagliari non ha fatto un gran gioco, anche se a centrocampo ha mostrato sicuramente più qualità. Siamo in crescita, dobbiamo migliorare in tutti i reparti e il cambio di modulo ha inciso soprattutto dal punto di vista tattico. I tifosi? Ne stanno venendo in tanti, per noi sono molto importanti. Ci danno una grande mano. Abbiamo bisogno di loro sempre di più”. 

Sulla gara di venerdì sera, Karic aggiunge: “La stiamo preparando bene, andremo al Rigamonti con l’obiettivo di vincere. Affronteremo una squadra forte, stanno facendo bene, ma penseremo soltanto a noi stessi”. 

(foto dal sito ufficiale del Benevento calcio)