ECCO PER CHI TIFA PEP CLOTET. “LA SQUADRA DEL CUORE SI SEGUE ANCHE SE VINCE POCO”

Brescia. “Io sono tifoso di una squadra che gioca nei dilettanti in Spagna e la seguo sempre anche se vince poco. Il Brescia va seguito da chi c’è l’ha davvero nel cuore”. Ha incuriosito non poco la dichiarazione di Pep Clotet rilasciata sabato dopo la vittoria di Modena mentre è stato chiamato a fare un appello per riempire venerdi sera il Rigamonti in occasione della gara con il Benevento. Sui social in molti hanno apprezzato il concetto, altri tifosi si sono chiesti quale mai fosse questa fantomatica squadra.

Ebbene si tratta dell’Uniòn Deportiva Montserrat, rappresentante calcistica della cittadina di Igualada dove è nato il tecnico delle rondinelle. Difficile equiparare la categoria in cui milita l’UDM a un campionato italiano. Potrebbe essere un qualcosa di simile alla Prima o Seconda Categoria.

Igualada (39540 abitanti) è una città della provincia di Barcellona, nella comunità autonoma della Catalogna. Pep Clotet appena può segue anche dal vivo le partite dell’Uniòn Deportiva Montserrat con i suoi amici ed è tra i followers della pagina Instagram di questa squadra come dimostra anche il nostro screenshot.

condividi news

ultime news