MERCATO: CELLINO HA CHIESTO VALOTI IN PRESTITO A GALLIANI, PER LA DIFESA SI GUARDA AD ARIAUDO E CEPPITELLI. CAPOFERRI SE NE VA

Brescia. Ore frenetiche in casa Brescia per un mercato che in entrata promette nuovi botti. Massimo Cellino ha chiesto all’amico Galliani il prestito (si discute sul diritto piuttosto che l’obbligo) di Mattia Valoti (foto in evidenza), 28 anni, che al Monza è chiuso mentre in biancoazzurro sarebbe il trequartista titolare nel caso in cui Clotet decidesse di giocare con il 4-3-1-2. Il padre di Mattia, Aladino, ha giocato nel Brescia dal 1989 al 1991.

Dato il grave infortunio di Cistana, Cellino sta però cercando anche di acquistare un difensore centrale. Sul taccuino ci sono gli svincolati Lorenzo Ariaudo (33 anni, ultima esperienza, invero poco felice, all’Alessandria) e Luca Ceppitelli (33 anni, ex Cagliari).

Intanto è stato ceduto Mattia Capoferri: il terzino sinistro si accasa al Piacenza a titolo definitivo (c’è però il diritto di recompra) e ha firmato fino al 2025.

Mattia Capoferri stamattina a Torbole Casaglia ha ritirato i suoi effetti personali