LA VOCE DELL’ADOLESCENZA: IL BRESCIA VISTO DA UNA GIOVANE TIFOSA

Non so bene come esprimermi alla perfezione sulla partita che abbiamo appena giocato in terra lariana. Dopo la dura sconfitta a Frosinone siamo dovuti ripartire al 200% per affrontare il “derby lombardo” contro il Como in una serata alle porte di settembre.
Leggendo il nome di Bertagnoli sulla lista dei titolari ho tirato un lungo sospiro di sollievo, già nel campionato scorso mi chiedevo come facessero a tenere in panchina un giocatore completo come l’ex Chievo. “Il Berta”, oltra al gol, ha dimostrato nuovamente di avere moltissimi punti di forza come la velocità e l’inserimento nelle azioni da gioco. Un vero e proprio pezzo mancante del puzzle.
L’infortunio di Cistana sono sicura peserà nel profondo le prestazioni di questa squadra. I nuovi acquisti hanno portato stabilità momentanea in quella che sembrava una formazione in bilico tra prestazioni accettabili e sconfitte già scritte.
Il campionato è solo all’inizio e bisognerà mettere testa e cuore per portare a termine una stagione difficile e piena di insidie. Nel prossimo match in casa ci troveremo ad affrontare il Perugia, una squadra che nel suo piccolo ci ha sempre fatti penare durante i novanta minuti di gioco.
Auguro una buona guarigione a Cistana, sperando possa tornare a combattere per la leonessa il più presto possibile.
Sempre e comunque, forza Brescia.

Daniela Franchi

condividi news

ultime news