CISTANA ANCORA IN OSPEDALE, MANGRAVITI KO, OLZER NON E’ GRAVE. COL PERUGIA DIFESA ANCORA IN EMERGENZA

Torbole Casaglia. Cresce l’apprensione per le condizioni di Andrea Cistana (foto in evidenza). Il difensore delle rondinelle è ancora ricoverato all’Ospedale Sant’Anna di Como: ormai quasi certa la frattura costale (dopo lo scontro fortuito al ”Sinigaglia” con Lezzerini) si spera non si tratti di qualcosa di più grave, domani sono in programma nuovi accertamenti. Andrea ha pubblicato questa frase sui social: “È sempre questione di come si reagisce alle cose che ci succedono… Grazie a tutti per i
messaggi, spero di tornare presto in campo💙”.

Sabato con il Perugia quasi certo anche il forfait di Mangraviti, che ha subito una forte contusione alla coscia. Allenamento differenziato per Ndoj, Huard, Van de Looi e Olzer. Quest’ultimo ha un piccolo stiramento, ma si può tirare un sospiro di sollievlo perchè si temeva qualcosa di peggio.

In vista della gara di sabato al Rigamonti con il Perugia, Clotet sarà ancora in emergenza. Questa la probabile formazione (4-3-3): Lezzerini; Karacic, Papetti, Adorni, Jallow; Bisoli, Labojiko, Bertagnoli; Moreo, Ayè, Galazzi. Viviani e Benali dovrebbero partire ancora dalla panchina.

condividi news

ultime news