PROBLEMI ANCHE PER NDOJ, SI VA VERSO UN CENTROCAMPO MUSCOLARE. MOREO SERENO

Torbole Casaglia. Non è un buon momento per i centrocampisti di qualità del Brescia: dopo Van de Looi, Clotet rischia di dover rinunciare anche a Ndoj (foto in evidenza) o comunque di poterlo utilizzare solo parzialmente domani a Como. L’albanese stamattina si è allenato in differenziato a Torbole per un affaticamento muscolare. Se non dovesse farcela, e Clotet non volesse rischiare dall’inizio Viviani, non rimarrebbe che optare su un centrocampo muscolare formato da Bisoli, Labojko e Bertagnoli.

Nell’allenamento di questa mattina erano presenti i quatto nuovi Viviani, Benali, Jallow e Pace. Regolarmente presente anche Stefano Moreo, che ha comandato il gruppo nel riscaldamento ed è apparso decisamente sereno dopo che il presidente Cellino ha dichiarato in esclusiva al nostro quotidiano on-line che non lo cederà.

Durante la seduta di lavoro sono state provate azioni offensive, con tutti i reparti a rendersi partecipi alla manovra, ma anche azioni di quattro contro due e due contro uno per allenare il reparto arretrato.

Non sono state effettuate prove tattiche particolari, ma davanti è logico pensare di rivedere il tridente formato da Moreo, Bianchi e Ayé mentre in difesa davanti a Lezzerini la coppia centrale sarà ancora formata da Adorni e Cistana con Karacic e Mangraviti laterali, ma dalla panchina scalpita Jallow.