UFFICIALI JALLOW (NUMERO 18) E BENALI (NUMERO 28), MA ADESSO C’E’ UN CASO MOREO

Secondo Gianluca Di Marzio il centravanti delle rondinelle sta spingendo per essere ceduto al Pisa. Per sostituirlo spunta il nome di Vido

Brescia. Nemmeno il tempo di due buone notizie (Jallow e Benali sono ufficiali e indosseranno rispettivamente la maglia numero 18 e la 28), che scoppia un caso tra i possibili partenti: secondo Gianluca Di Marzio, noto giornalista esperto di mercato, il Pisa è tornato all’assalto di Stefano Moreo per il quale offre dai 2 ai 3 milioni e stavolta è il giocatore che starebbe spingendo per andare via. Da quanto raccolto dalla nostra redazione, Cellino non vorrebbe far partire il centravanti, ma non verrà comunque trattenuto controvoglia. E’ chiaro che una sua partenza obbligherebbe il Brescia a tornare sul mercato per acquistare una punta importante, anche se è bene ricordare che due anni fa Cellino respinse un’offerta di 10 milioni di euro del Torino per Torregrossa. Se Moreo dovesse partire, il Brescia potrebbe dirottarsi su Luca Vido, attaccante di proprietà dell’Atalanta che nella scorsa stagione ha giocato metà stagione con la Cremonese e metà con la Spal segnando 6 gol equamente divisi.

Ahmad Benali di nuovo con la maglia del Brescia
Luca Vido qui in maglia Pisa

Emergono dettagli intanto sul contratto di Alexander Jallow: il terzino svedese ha firmato per 2 anni più altri 2 di opzione con relativi bonus come comunicato dal suo procuratore Martin Dahlin (ex attaccante della Roma tra le altre), grande amico di Cellino.

Jallow con Dalhin e Cellino

(Nella foto in evidenza Ahmad Benali con la maglia del Brescia)

condividi news

ultime news