VERSO COMO-BRESCIA: VIVIANI E FABREGAS DALLA PANCHINA, CLOTET PENSA AD OLZER, GATTUSO NON E’ AL CAMPO. I LARIANI PRENDONO ANCHE CUTRONE

Brescia. Prosegue la marcia di avvicinamento a Como-Brescia in questa settimana lunga che porta al match di lunedi sera. Prime indicazioni in tema di formazione. Nel Brescia sicuro il rientro di Cistana, ancora da valutare quello di Huard. Viviani (che questo giovedì si è allenato a Torbole Casaglia con il preparatore) partirà dalla panchina. Clotet sta pensando di far debuttare Olzer.

Probabile formazione (4-3-1-2):

Lezzerini; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti (Huard); Bisoli, Van de Looi, Ndoj; Olzer (Moreo); Moreo (Bianchi), Ayè.

A Como, dove Gattuso non sta allenando la squadra perchè ufficialmente “bisognoso di qualche giorno di riposo” dopo un’indisposizione con febbre che gli ha impedito di essere in panchina con il Pisa, Cesc Fabregas entrerà per la prima volta nella lista dei convocati, ma andrà in panchina. Lariani senza Bertoncini, Chajia e Gatto. Mercato: tutto fatto per un altro colpo, quello dell’attaccante Patrick Cutrone (definitivo dal Wolverhampton) nativo proprio di Como, in chiusura la trattativa per il difensore-centrocampista del Cagliari Paolo Faragò.

Probabile formazione (4-4-2):

Ghidotti; Vignali, Binks, Scaglia, Ioannou; Parigini (Kerrigan), Bellemo, Baselli (Arrigoni), Blanco; Cerri, Mancuso.