GRECO (SUDTIROL): “A BRESCIA PER FARE UNA GRANDE PARTITA, I RAGAZZI VOGLIONO DIMOSTRARE DI POTERCI STARE”

Bolzano. L’allenatore del Sudtirol Leandro Greco, che ha dovuto ereditare la squadra dopo la rescissione di contratto di Lamberto Zauli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della gara con il Brescia.

Sono molto contento dei ragazzi e di come hanno lavorato. Vogliamo iniziare un discorso importante. Oggi non è la priorità sapere come la vivo io. I ragazzi sanno che li aspetta un’avventura difficile è tosta, la vivono nella maniera giusta e convivono con questa necessità, di essere sul pezzo. Il modulo conta relativamente, lascia il tempo che trova. Non era nei miei pensieri essere qui oggi, so quello che voglio fare in futuro. L’importante oggi sono i ragazzi e se sono in grado di restare in questa categoria. Sono umano, sono contento e so quello che voglio fare, oggi sono totalmente concentrato su quello che è necessario fare. Penso ad essere a disposizione dei ragazzi, spingo per questo”.

Vogliamo fare una grande partita a Brescia, questo è il mio intendimento. Ho ricevuto tanti messaggi e ammetto che non sono riuscito a rispondere a tutti. Il cambio di allenatore, ovviamente ha condizionato ma non ha influito nel lavoro dei ragazzi. Non so se ci sarà un contraccolpo psicologico conseguente al cambio di allenatore, lo vedremo domenica sera. Non penso ci sia un reparto che in questo momento soffra di più rispetto ad un altro, è più una questione di stato d’animo generale”.

condividi news

ultime news