In vista della partita di domenica sera al Rigamonti con il Brescia, squadra temporaneamente affidata a Leandro Greco
Bolzano. Clamoroso al SudTirol: nella settimana che porta al debutto in campionato di domenica in casa del Brescia, rescissione consensuale con l’allenatore Lamberto Zauli.
Il campionato di Serie B non è ancora cominciato ma, dopo Silvio Baldini a Palermo, un altro allenatore lascia la squadra con cui avrebbe dovuto affrontare il torneo cadetto. Si tratta di Lamberto Zauli che, da oggi, non è più il tecnico della matricola Sudtirol.Il club ha infatti diffuso una nota in cui si rende noto che “in seguito a visioni sportive diverse le strade con l’allenatore Lamberto Zauli si dividono consensualmente. La guida tecnica della squadra viene temporaneamente affidata al vice allenatore Leandro Greco e allo staff tecnico in carica”.
Zauli era arrivato alla guida del Sudtirol in estate, proveniente dalla Juventus under 23 e aveva preso il posto del croato Ivan Javorcic, che dopo aver condotto la formazione altoatesina alla storica promozione in B aveva lasciato scegliendo di andare ad allenare il Venezia.