BRESCIA-SUD TIROL, ECCO I PREZZI DEI BIGLIETTI: DA 20 A 60 EURO. RIDOTTI PER DONNE, UNDER E DISABILI

Brescia. Il Brescia calcio ha reso noti i prezzi dei biglietti per Brescia-Sud Tirol in programma domenica alle 20.45 al Rigamonti, prima giornata di campionato. Ecco il comunicato ufficiale:

Finalmente riparte il campionato e potremo tornare a spingere le Rondinelle insieme. A seguito della Campagna Abbonamenti 2022-2023, ecco il tariffario valido per la prima di campionato prevista contro il Sudtirol domenica 14 agosto alle ore 20:45 presso lo stadio Mario Rigamonti. Il costo del singolo biglietto rimarrà invariato rispetto alla scorsa stagione. Un motivo in più per sottoscrivere l’abbonamento e sostenere fin da subito il cammino dei ragazzi di Clotet. Di seguito tutte le informazioni:

PREZZO BIGLIETTO INTERO

CURVA NORD: 20 euro + 2 prevendita.

GRADINATA ALTA: 30 euro + 2 prevendita.

GRADINATA BASSA: 30 euro + 2 prevendita.

TRIBUNA LATERALE: 40 euro + 2 prevendita.

TRIBUNA CENTRALE: 60 euro + 2 prevendita.

CURVA OSPITI: 20 euro + 2 prevendita.

PREZZO RIDOTTI DONNE, UNDER 16 E DISABILI

CURVA NORD: Under 10, ridotto 1 euro.

GRADINATA ALTA: 10 euro + 2 prevendita.

GRADINATA BASSA: 10 euro + 2 prevendita.

TRIBUNA LATERALE: 24 euro + 2 prevendita.

TRIBUNA CENTRALE: 36 euro + 2 prevendita.

I biglietti sono già in vendita online tramite la piattaforma Ticketone e presso lo store di via Solferino 51A e quello di XI Giornate 85”.

Cellino ha deciso di confermare i prezzi dello scorso anno per avere un segnale dalla città e fa sapere che ha ascoltato le richieste della tifoseria di abbassare i prezzi tramite gli abbonamenti con costi ribassati dato che con 9 euro di media a partita si vedono tutte le partite casalinghe dalla curva e con 13 tutte quelle al Rigamonti dalla gradinata. Ora sta ai tifosi e agli appassionati decidere cosa è più conveniente e se dare fiducia alla squadra e alla società.