BRESCIA-LECCO 5-1 (TABELLINO E CRONACA)

TABELLINO

BRESCIA (4-3-1-2) Andrenacci (dal 1’ st Perilli); Karacic (dal 1’ st Cistana), Papetti (dal 18’ st Bisoli), Mangraviti (dal 1’ st Adorni), Garofalo; Bertagnoli, Labojko (dal 18’ st Van de Looi), Galazzi (dal 32’ st Nuamah); Olzer (dal 18’ st Ndoj); Niemeijer (dal 18’ st Ayé), Bianchi (dal 18’ st Moreo). (Capoferri, Andreoli). All: Pep Clotet.

LECCO (3-5-2): Melgrati; Celjak (dal 32’ st Sberna), Battistini (dal 1’ st Pecorini), Enrici; Giudici, Girelli (dal 1’ st Ronzoni), Sangalli, Lakti (dal 1’ st Zuccon), Purro (dal 1’ st Nesta); Buso (dal 1’ st Scapuzzi), Pinzauti (dal 20’ st Longo). (Rubbi, Bonadeo, Ilari, Rossi, Bianchino, Gini, Lanotte). All: Alessio Tacchinardi.

Arbitro: Ferrieri Caputi di Livorno.

RETI: 25’ pt Bianchi, 36’ pt Olzer, 9’ st Scapuzzi, 27’, 37’ st Ayé, 31’ st Ndoj

NOTE: Spettatori: nessuno. Ammoniti: nessuno. Angoli: 3-4. Recupero: 0’; 0’.

DIRETTA MATCH

18.03: Partiti!

6′: Le due squadre, nonostante il caldo, hanno approcciato la partita con grande intensità. Nessun pericolo però per i due estremi difensori.

9′: Cross al centro di Buso per Pinzauti, para Andrenacci.

22′: Primo calcio d’angolo per il Lecco; batte Purro, colpo di testa di Sangalli. La palla, debole, termina sul fondo senza impensierire l’estremo difensore biancoblu.

23′: Cooling Break.

25′: GOL BRESCIA! Rasoterra di Bianchi che si insacca in rete! Molto bravo Niemeijer nell’occasione a liberare il numero 18 al tiro.

36′: Tiro potente di Pinzauti. La palla esce di poco. Brivido per Andrenacci.

37′: GOL BRESCIA! Diagonale di Olzer che si insacca alle spalle di Melgrati.

45′: FINE PRIMO TEMPO: Brescia Lecco 2-0. A decidere la partita due giocate di Bianchi e Olzer. Migliore in campo, oltre ai due marcatori, Karacic, molto coinvolto nell’azione. Buone indicazioni anche per il Lecco: molto interessanti i movimenti delle punte, che mostrano di avere una buona intesa.

INIZIO SECONDO TEMPO: Si preparano molti cambi nel Lecco: Pecorini, Nesta, Zuccon, Scapuzzi entrano in campo per Battistini, Purro, Lakti e Buso. Nel Brescia invece, per ora, entrano solo Adorni per Mangraviti e Cistana per Karacic. Il centrale biancoblu nell’insolita posizione di terzino destro.

10′: GOL LECCO! Incomprensione tra Laboijko e Perilli. Il portiere non trattiene la palla, ostacolato dal centrocampista, e Scapuzzi ne approfitta per accorciare le distanze.

12′: Tiro di Ronzoni, salva Perilli. Il Lecco vicino al gol del pareggio.

17′: Si preparano cinque cambi per il Brescia: Moreo, Bisoli, Aye, Van de Looi e Ndoj prendono il posto di Bianchi, Papetti, Niemejier, Labojko ed Olzer. Cistana torna al suo posto al centro della difesa.

21′: Cambi per il Lecco: dentro Longo per Pinzauti.

COOLING BREAK

25′: Tiro pericoloso di Garofalo sugli sviluppi di un cross. La palla viene deviata in maniera decisiva da un difensore. Sul corner, Van de Looi a botta sicura: palla respinta.

27′: GOL BRESCIA! Aye su indecisione del portiere avversario.

31′: CALCIO DI RIGORE PER IL BRESCIA! Fallo su Ayè del numero 2 Celiak.

32′: GOL BRESCIA! Ndoj insacca alla destra del portiere. Prima della ripresa del gioco, dentro Nuamah per Galazzi.

36′: GOL DI AYE’: Il fallo di mano su un colpo di testa di Van de Looi causa il secondo calcio di rigore a favore delle Rondinelle. Sul dischetto va l’attaccante francese, che spiazza Melgrati. Doppietta.

Nel Lecco è entrato anche il numero 21 Sberna per Celiak.

45′: FINITA! BRESCIA LECCO 5-1. Test a buona intensità per gli uomini di Clotet, che dilagano nella ripresa dopo aver disputato un primo tempo sufficiente e poco più. L’appuntamento è allora per le 18.00 di sabato, quando il Brescia affronterà il Mantova, in un test che sarà sicuramente più significativo in vista del debutto ufficiale in coppa Italia contro il Pisa.

commenti

condividi news

ultime news