BRESCIA-SAMPDORIA IN DIRETTA SU PRIMOCANALE, ANCHE IN STREAMING. LA FEDERCLUBS SAMPDORIA: “TUTTI A BRESCIA, AL SUO FIANCO E’ TUTTO PIU’ BELLO” 

Genova. Brescia-Sampdoria domani verrà trasmessa in diretta dalle 18 su Primocanale, televisione genovese che irradierà il match anche in streaming sul sito primocanale.it e sulle pagine Facebook di Primocanale e Primocanalesport oltre che sul canale Youtube di Primocanale. 

Nonostante la diretta, la Federclubs dei tifosi sampdoriani ha pubblicato un post sui propri canali social dove invita i supporters blucerchiati a seguire la squadra: “AL SUO FIANCO È TUTTO PIÙ BELLO! Per la trasferta di Brescia sabato alle ore 18:00, i Fieri Fossato organizzano il pullman: per prenotarsi telefonicamente 3480573437, via whatsapp 3471805511. FORZA SAMPDORIA!”. 

La Questura, intanto,  ha diramato un comunicato con le linee guida da seguire per i tifosi della blucerchiati che si recheranno a Mompiano: dovranno uscire al casello autostradale Brescia Ovest dove saranno scortati fino al parcheggio dell’Ortomercato. Da qui potranno prendere le navette per raggiungere lo stadio, con l’apertura dei cancelli che è prevista intorno alle 16.

commenti

condividi news

ultime news