CELLINO SABATO IN TRIBUNA, HUARD DA LUNEDI’ CON IL GRUPPO

Brescia. Un altro giorno è passato senza che sia arrivata la sentenza su quanto la Procura di Brescia chiede ai danni di Massimo Cellino (sequestro di beni per 59 milioni di euro con l’accusa di reati fiscali). Di solito il Riesame si pronuncia il giovedì e per questo era attesa la decisione del Tribunale, che a questo punto potrebbe slittare di un’altra settimana, ma quello che circola negli ambienti è che non si andrà entro la fine di luglio quando verranno chiuse le attività giudiziarie per le ferie di agosto. Pare escluso che il tutto slitti a settembre.

Il presidente del Brescia continua a vivere con ansia quella che sta diventando un’attesa snervante: dopo alcuni giorni trascorsi in barca in Sardegna, questo venerdì sera l’imprenditore cagliaritano tornerà a Brescia e sabato è atteso in tribuna al Rigamonti per assistere all’amichevole in programma alle 18 contro la Sampdoria.

Al match non prenderanno parte Huard (il suo rientro in gruppo è fissato per lunedì) e Lezzerini che rientrerà a Brescia questo venerdì dopo la visita di controllo in Finlandia che gli darà la definitiva idoneità.

Questo venerdi per le rondinelle nuovo allenamento mattutino a Torbole Casaglia.

commenti

condividi news

ultime news