BRESCIA, IL TEST CON LA SETTAURENSE CHIUDE IL RITIRO E IN SERATA SI CONOSCE IL CAMMINO IN CAMPIONATO. LE DIRETTE DI BRESCIAINGOL

Ancora ai box Lezzerini e Huard. A Reggio Calabria il calendario: si parte al Rigamonti?

Ronzone. Per il Brescia è già tempo di archiviare la prima parte del lavoro estivo. Il programma di questo venerdì prevede, nel ritiro di Ronzone, alle 10 un allenamento e alle 17.30 la seconda amichevole: dopo il 17-1 rifilato sabato scorso all’Alta Anaunia (Prima Categoria), è il turno della Settaurense (Prima Categoria). Al test non prenderanno parte Huard (sempre alle prese con un problema al polpaccio) e Lezzerini (continua nel suo lavoro di pieno recupero nel quale per ora gli vengono risparmiate le partite). In dubbio la presenza sugli spalti di Massimo Cellino che da domenica potrebbe concedersi una settimana di vacanza. Domani, sabato, il Brescia si allenerà ancora al mattino e dopo il pranzo lascerà il ritiro di Ronzone per far ritorno in città e da martedì comincerà a lavorare sui campi di Torbole Casaglia.

Questa sera (ore 20.30) a Reggio Calabria verrà infine svelato il calendario di serie B: dalle prime indiscrezioni il Brescia quest’anno dovrebbe cominciare al Rigamonti. Bresciaingol.com seguirà la lunga giornata con una serie di dirette. Sulle pagine facebook del nostro quotidiano on line e di Cristiano Tognoli ci saranno dei live di aggiornamento alle 14.30 e alle 17.20, dalle 17.30 su queste colonne la cronaca testuale di Brescia-Settaurense e alle 22 andrà in onda una puntata di ”Ditelo a Cris” nella quale verranno proposti i gol dell’amichevole, le interviste di giornata e con i tifosi (che potranno mandare i loro messaggi) verrà commentato e analizzato il calendario appena sfornato dalla Lega.

commenti

condividi news

ultime news