SPONSOR: “RIGAMONTI” RESTA E C’E’ LA NOVITA’ DI ”LE STAGIONI D’ITALIA” NEL RETROMAGLIA

Brescia. In vista della prossima stagione il Brescia calcio consolida anche il parco sponsorizzazioni: anche se non c’è ancora l’ufficialità, “Rigamonti” sarà ancora il title-sponsor sul fronte maglia. La novità, ufficializzata oggi dal club del presidente Cellino, è “Le stagioni d’Italia” che avrà il marchio stampato sul retro maglia. Questo il comunicato del Brescia:

Brescia Calcio è lieta di annunciare la partnership con Le Stagioni d’Italia che si aggiunge agli altri Main Sponsor BSFC.

Le Stagioni d’Italia è il brand commerciale di BF S.p.A., il più importante gruppo agroindustriale italiano, quotato in borsa, leader nella produzione di filiere alimentari 100% italiane dal seme alla tavola e holding della più grande azienda agricola italiana (con oltre 11.000 ettari di Superficie Agraria Utilizzata nazionale) Bonifiche Ferraresi. 

 L’offerta Le Stagioni d’Italia 100% materia prima italiana, distribuiti in Italia dalle principali catene della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) nazionali e internazionali quali Esselunga, Conad, Coop, Carrefour, Italmarket, nei punti vendita dei Consorzi Agrari d’Italia, prevede un portfolio di otto categorie tipiche della tradizione italiana: pasta, riso, tisane, legumi, miele, le uova, passata e polpa di pomodoro 100% toscano. Recentemente Le Stagione d’Italia è sbarcata nel settore del Frozen, con la pizza Le Stagioni d’Italia con Antico Grano Italiano Senatore varietà Cappelli (in versione classica o integrale) ed e’ in procinto di lanciare i Vegetali surgelati (Pisellini 100% Toscani, Fagiolini 100% Toscani, Minestrone e Spinaci.

Il Gruppo BF Spa ormai da alcuni anni, insieme alle sue società, è partner di importanti realtà dello sport professionistico nazionale, in quanto è da tempo consapevole e convinto dell’importante ruolo che l’alimentazione ricopre sia nella pratica sportiva sia nella vita di tutti i giorni. Proprio in merito agli aspetti legati alla diffusione dei principi di una corretta nutrizione, la partnership prevede anche l’organizzazione di incontri organizzati da Le Stagioni d’Italia e i suoi esperti con i giovani tesserati e i responsabili del settore giovanile scolastico Brescia Calcio.

MASSIMO CELLINO, PRESIDENTE BRESCIA CALCIO – “Siamo onorati di questa nuova collaborazione con un brand così importante e che valorizza il territorio italiano con prodotti di qualità. Orgogliosi che Le Stagioni d’Italia abbia scelto il Brescia anche per il valore che diamo all’alimentazione. Speriamo di poter ricambiare e ripagare la fiducia che hanno riposto in noi”.

FRANCESCO FORMISANO, DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING BF SPA – “Siamo felici di iniziare questa nuova avventura insieme al Brescia Calcio che rappresenta una delle grandi società della storia del calcio nazionale. Tra i valori principali che guidano il nostro brand c’è l’italianità, l’estrema attenzione alla qualità e a quel mix di conoscenze derivante dall’innovazione e dalla tradizione. Insieme al Brescia Calcio porteremo questi aspetti in tutta Italia raggiungendo i nostri affezionati consumatori e i tanti nuovi che incontreremo grazie a questa importante partnership”.

condividi news

ultime news