BRESCIA-SAMPDORIA A PORTE APERTE SEPPURE IN UN RIGAMONTI PARZIALE. GRATIS GLI ABBONATI, BIGLIETTI A 5 E 10 EURO

Brescia. L’amichevole Brescia-Sampdoria in programma il 23 luglio al Rigamonti alle 18 non sarà a porte chiuse come ipotizzato da qualcuno: lo stadio sarà aperto seppure parzialmente (solo Curva e Tribuna).

Questo il comunicato del club di Cellino:

“Per l’amichevole Brescia-Sampdoria del 23 luglio, gli abbonati alla Stagione 2022-2023 avranno diritto ad un titolo d’ingresso. Per ottenerlo, basterà esibire l’abbonamento (o fotocopia) al BSFC Official Store di via Solferino 51A e in quello di via X Giornate 85. Oppure, mostrarlo il giorno gara dalle 15 in poi presso la biglietteria dello stadio Mario Rigamonti. 

Per tutti gli altri, invece, sarà possibile acquistare il biglietto sul circuito Ticketone, oppure allo store di via Solferino 51A e via X Giornate 85, al prezzo di 5 euro (in Curva Nord) e 10 euro (in Tribuna Centrale e Laterale). La gradinata rimarrà chiusa, ma per chi avrà sottoscritto l’abbonamento 2022-2023 in questo settore, potrà ottenere il titolo d’ingresso ugualmente in Tribuna Centrale e Laterale. 

La vendita ufficiale partirà lunedì 18 luglio dalle ore 10.

* La tifoseria ospite potrà acquistare il biglietto nel rispettivo settore al costo di 5 euro per quella che, come auspicato dal Presidente Massimo Cellino ed entrambi i Club, sarà una giornata di festa all’insegna del divertimento e di questo sport”.

Si giocheranno invece a porte chiuse Brescia-Lecco (27 luglio) e Brescia-Mantova (30 luglio), amichevoli in programma a Torbole Casaglia.

commenti

condividi news

ultime news