BRESCIAINGOL DA RONZONE: DUE ORE DI ALLENAMENTO POMERIDIANO, INFORTUNIO A NDOJ, NIEMEIJER FA TRIPLETTA, CLOTET ELOGIA TUTTI

Ronzone. ”Bravi tutti, bellissimo allenamento, grande intensità”. Un Pep Clotet decisamente soddisfatto ha chiuso così l’allenamento di questo lunedi pomeriggio a Ronzone. Due ore di lavoro intense. Dopo una parte atletica, body working, sul campo in sintetico dove è stata montata anche la palestra, la squadra si è poi trasferita sul campo in erba che aveva nel frattempo drenato molto bene dopo le due ore di pioggia caduta tra le 11 e le 13. Alle 17.30 è iniziato il lavoro con il pallone con una partitella su metà campo nella quale una squadra doveva andare a far gol nella porta regolamentare e l’altra doveva invece segnare in tre piccole porte. Il tutto stando dentro i 5-6 secondi per superare la prima linea di pressione e altri 5-6 per andare a far gol.

Lavoro atletico per le rondinelle all’inizio del secondo allenamento giornaliero
Da sinistra Cistana, Bisoli, Bianchi e Ayè

In grande spolvero l’olandese Niemeijer (nella foto in evidenza chiama il pallone in area con il braccio alto) autore di 3 gol, ma sono andati a segno anche Olzer e Nuamah. Clotet ha cambiato casacca a più di un giocatore e la partitella finale si è chiusa ai rigori: quello decisivo è stato realizzato da Bisoli. La squadra perdente ha dovuto mettersi di schiena sulla linea della porta mentre quella vincente gli tirava addosso.

Così è finito l’allenamento del pomeriggio: sulla riga di porta la squadra sconfitta paga pegno

Lavoro a parte per Lezzerini, Moreo e Cistana. Sul finire dell’allenamento pomeridiano Ndoj ha subito una botta alla caviglia ed è rientrato negli spogliatoi zoppicando.

Ndoj esce dal campo zoppicando

Questo martedì nuovo doppio allenamento (ore 10 e 17), mercoledì allenamento solo al mattino (e così sarà anche domenica), gli altri giorni sempre doppia seduta compreso sabato quando nel pomeriggio alle 17.30 ci sarà l’amichevole con l’Alta Anaunia (Prima categoria).

commenti

condividi news

ultime news