E’ iniziata ufficialmente la nuova stagione con i controlli al Panathleticon per la prima infornata di giocatori
Brescia. Sono iniziate questa mattina le visite mediche dei giocatori del Brescia al Panathleticon di via Aldo Moro. Ecco la cronaca della mattinata con le foto.

Ecco la cronaca, minuto per minuto.
Ore 8.10 Il primo ad arrivare è il massofisioterapista Alex Maggi

Ore 8.15 Il primo giocatore a sostenere le visite mediche della stagione 2022-23 è il terzino sinistro Mattia Capoferri, di rientro dal prestito al Lecco.

Ore 8.20 Ecco Davide Adorni (foto in evidenza), atteso alla stagione della rivincita dopo i mesi altalenanti del campionato scorso quando fu preso nel mercato di gennaio con grandi aspettative.
Ore 8.30 Arrivato Cistana, la cui posizione è ancora da definire dato che il Brescia punta a venderlo per non avere un ingaggio troppo alto in rosa, ma non è disposto a svenderlo.

Ore 8.32 Ecco Olzer (per ora l’unico trequartista puro in rosa), i giovani Papetti e Andreoli e Mangraviti che in caso di partenza di Cistana diventerà titolare al centro della difesa insieme ad Adorni.


Ore 8.34 E’ la volta del professor Salvatore Sciuto, il preparatore atletico di Eugenio Corini che rimarrà nello staff di Pep Clotet.

Ore 8.40 Fa il suo ingresso al Panathleticon Stefano Moreo



Ore 8.55 Visite mediche come da protocollo anche per il fisioterapista Riccardo Raccagni

Ore 8.58 Visite mediche sostenute anche da Simone Baggio (Analyst Tattico)
