STASERA “BIG MATCH LIVE ESTATE” DA MACLODIO: LE SEMIFINALI, LA PARTITA DEGLI EX BRESCIA E LE ULTIMISSIME DI MERCATO

Maclodio. Al Gran Torneo Notturno di Maclodio, giunto alla 43esima edizione, è tempo di semifinali e “Big Match Live estate” sarà presente questa sera dalle 20.30 con la diretta su VideoBrescia Sport (canale 118 del digitale terrestre), sul canale Youtube “Big Match Live” e sulle pagine Facebook di Bresciangol e CalcioBresciano.

Oggi ci sarà anche una partita degli ex Brescia (attesi tra gli altri Volpi, Ambrosio, De Paola, Cortellini, Abate, Tavelli, Jadid, Serafini, Damonti, Piovani, Silvestri) contro una squadra di calciatori amici del torneo con una direzione d’eccezione: l’arbitro sarà infatti l’internazionale Orsato e uno dei suoi assistenti il bresciano Ranghetti. “Big Match Live” trasmetterà tutta la partita con la telecronaca di Cristiano Tognoli per poi dare spazio a quelle del torneo con il racconto di Nicola Laffranchi.

Con la conduzione di Cristiano Tognoli, si parlerà nel salottino anche di mercato di Brescia, FeralpiSalò e Dilettanti: ospiti l’ex rondinella Daniele Ferrari e il responsabile dell’area tecnica della FeralpiSalò Andrea Ferretti.

commenti

condividi news

ultime news