Ben quattordici regioni (su venti) rappresentate, l’Emilia capeggia con tre squadre. Per le rondinelle sarà Parma la trasferta più vicina, Palermo la più lontana
Palermo. Con la promozione del Palermo, che ha battuto 1-0 il Padova anche nella finale di ritorno così come già fatto in quella d’andata, si completa il quadro delle 20 squadre che parteciperanno alla prossima serie B anche se in realtà resta ancora un dubbio relativo alla Reggina che rischia di non potersi iscrivere per la grave situazione debitoria (Vicenza e Alessandria sognano il ripescaggio).
Sarà una vera e propria serie A2, con piazze importanti e club con ottime capacità di spesa. Per il Brescia si annuncia una stagione difficile, ma anche decisamente stimolante. Ora tocca al presidente Cellino riuscire a costruire una squadra in grado di reggere l’urto.
Il Brescia è atteso da un giro d’Italia di ben 9853 chilometri.

La trasferta più corta sarà Parma (82 km), la più lontana Palermo (1450 km).
BRESCIA-Ascoli: 520 km
BRESCIA-Bari: 860 km
BRESCIA-Benevento: 760 km
BRESCIA-Cagliari 875 km
BRESCIA-Cittadella: 150 km
BRESCIA-Como: 137 km
BRESCIA-Cosenza: 1048 km
BRESCIA-Frosinone: 615 km
BRESCIA-Genoa (Genova): 232 km
BRESCIA-Modena: 158 km
BRESCIA-Palermo 1450 km
BRESCIA-Parma: 82 km
BRESCIA-Perugia: 431 km
BRESCIA-Pisa: 271 km
BRESCIA-Reggina (Reggio Calabria): 1225 km
BRESCIA-Spal (Ferrara): 160 km
BRESCIA-Südtirol (Bolzano): 190 km
BRESCIA-Ternana (Terni): 508 km
BRESCIA-Venezia: 181 km
Sono ben quattordici le regioni rappresentate sulle 20 totali. La più presente sarà l’Emilia (Modena, Parma e Spal). Con due squadre la Lombardia (Brescia e Como), il Veneto (Cittadella e Venezia), l’Umbria (Perugia e Ternana), la Calabria (Cosenza e Reggina). Con una squadra le Marche (Ascoli), la Puglia (Bari), la Campania (Benevento), la Sardegna (Cagliari), il Lazio (Frosinone), la Liguria (Genoa), la Sicilia (Palermo), la Toscana (Pisa) e il Trentino-Alto Adige (Südtirol). Mancano all’appello solo Piemonte, Friuli-Venezia Giulia, Abruzzo, Molise, Basilicata e Valle d’Aosta.