UFFICIALE: PERINETTI NUOVO RESPONSABILE AREA TECNICA. RIPENSAMENTO SU TALDO DOPO LA FUGA DI NOTIZIE

Brescia. Massimo Cellino si è scatenato, ancora una volta: dopo che Bresciaingol.com, così come altri portali, aveva dato notizia della decisione di Taldo di rescindere il contratto con il Genoa per essere operativo al Brescia già da martedì (notizia da noi verificata con fonti primarie, così come fatto da altri colleghi di testate nazionali) ha deciso di ufficializzare l’arrivo di Giorgio Perinetti come responsabile dell’area tecnica. Nessun ruolo quindi da direttore sportivo per quest’ultimo, anche perchè di fatto è un ruolo che vuole ricoprire lo stesso Cellino come già dimostrato con l’arrivo di Garofalo.

Per quanto ci riguarda possiamo confermare che nelle scorse ore c’è stato un incontro tra Cellino e Taldo dopo il quale il presidente aveva chiesto all’ex Lumezzane di liberarsi dal Genoa. Ma la fuga di notizie ha fatto infuriare Cellino, che adesso ha più di un ripensamento su Taldo.

Ecco il comunicato su Perinetti del Brescia Calcio:

“Brescia Calcio comunica di aver affidato il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica del Club a Giorgio Perinetti. L’esperto dirigente romano ha già ricoperto il medesimo incarico con le Rondinelle nella stagione 2020-2021 quando con Pep Clotet in panchina la squadra ha centrato i Playoff”. 

commenti

condividi news

ultime news