PER MOREO SI PUO’ ANDARE OLTRE IL 20 GIUGNO, PIACE KARIC, SAMP SU TRAMONI, MARROCCU UFFICIALE AL VERONA

Brescia. La giornata di mercato del Brescia è vissuta innanzitutto su nuovi contatti tra Cellino e Corsi per Stefano (foto in evidenza). Il club di via Solferino può riscattare il centravanti dall’Empoli entro il 20 giugno per 1 milione di euro, ma è probabile che si vada oltre la data dei riscatti e controriscatti per far sì che la quotazione si abbassi e i due club trovino un accordo.

Cellino prosegue intanto nella ricerca di giocatori giovani e affamati provenienti dalla serie C: dopo essersi assicurato l’ex Foggia Vincenzo Garofalo, ha posato le sue attenzioni su Nermin Karic. Lo svedese di origini bosniache, anche lui classe ’99 come Garofalo, è un centrocampista di proprietà della Virtus Entella con la quale ha giocato 35 partite di campionato segnando 3 gol e firmando 2 assist per un totale 2774 minuti mentre nei play off ha 2 presenze e 1 assist. Karic è seguito anche dal Bari.

Il Brescia ha la possibilità di riscattare anche Tramoni: costa 2.5 milioni, la Sampdoria gli ha messo gli occhi addosso e aspetta la mossa di Cellino.

Da oggi Francesco Marroccu è il nuovo direttore sportivo del Verona anche ufficialmente, tra martedì e venerdì la presentazione.

commenti

condividi news

ultime news