STASERA DA MACLODIO ”BIG MATCH LIVE ESTATE” CON PIOVANI, VETTORE, FACCHI, MUSSO, LE DIRETTE DELLE PARTITE DEL TORNEO E LE ULTIME SUL BRESCIA

Brescia. Dopo l’esordio di ieri sera da Porzano, oggi ”Big Match Live Estate” fa tappa a Maclodio dove prende il via la 43esima edizione del torneo notturno con le prime sfide subito da dentro o fuori.

Appuntamento alle 20.30 su VideoBrescia Sport (canale 118 del digitale terrestre), sul canale Youtube ”Big Match Live” e sulle pagine Facebook di Big Match Live, di Bresciaingol, di Calciobresciano, di Cristiano Tognoli e di Ciro Corradini. Tante possibilità, quindi, per seguire la trasmissione dove – con la conduzione di Cristiano Tognoli – si parlerà anche del mercato di Brescia, FeralpiSalò e Dilettanti con ospiti Giampietro Piovani (ex rondinella e allenatore del Sassuolo feminile), Antonio Vettore (ex Brescia e main sponsor di ”Big Match Live” con il marchio Ares), Stefano Facchi (presidente Figc Brescia), Paolo e Sandro Musso (dirigenti del Rezzato Dor da domani impegnato nel triangolare finale per la promozione in Eccellenza) e altri interventi a sorpresa. La telecronaca delle partite sarà affidata a Luca Bertelli.

I tifosi potranno interagire con i messaggi sulle pagine Facebook.

commenti

condividi news

ultime news