STASERA LO SPAREGGIO DEL REZZATO DOR IN DIRETTA VIDEO ANCHE SULLA PAGINA FACEBOOK DI BRESCIAINGOL

Brescia. Questa sera il Rezzato Dor si gioca l’accesso al triangolare regionale per essere promosso in Eccellenza e Bresciangol, riprendendo la diretta che andrà in onda sul canale Youtube di Big Match Live, trasmetterà dalle 20.30 sulla propria pagina Facebook il match in casa del Città di Castello Cantù con telecronaca dal vivo di Cristiano Tognoli.

I bresciani di Andrea Quaresmini – dopo lo 0-0 interno contro La Sportiva Ome nella sfida play off decisiva del girone D –, dovranno cercare di ribaltare il 2-1 subito sabato pomeriggio al Comunale di Rezzato: per passare il turno sarà necessario vincere con due gol di scarto. Un’impresa ardua, ma non impossibile per i rezzatesi che godono di un pacchetto offensivo di assoluto livello e hanno chiuso la regular season con il secondo attacco più prolifico con 42 reti messe a segno.

I padroni di casa del tecnico Marco Bertoni – terza forza del girone A –, invece, faranno di tutto per difendere il prezioso successo esterno maturato due giorni fa avendo a disposizione due risultati su tre (e persino la sconfitta per 0-1), ma non potranno permettersi una gara solamente di contenimento visto il calibro dell’avversario.

Chi avrà la meglio accederà al triangolare del quarto turno regionale in programma sabato 4, martedì 7 e sabato 11 giugno con le vincenti di San Pellegrino-Virtus Binasco e Altabrianza Tavernerio-Club Milanese, all’andata terminate rispettivamente 1-0 e 0-0.

commenti

condividi news

ultime news