BRESCIA-MONZA: DA DOMANI (LUNEDÌ) ALLE 10 IN VENDITA I BIGLIETTI, STESSE PROMOZIONI DELLA GARA CON IL PERUGIA

Brescia. Saranno in vendita da domani mattina (lunedì) alle 10 i biglietti per assistere a Brescia-Monza (mercoledi ore 20, stadio Rigamonti), semifinale d’andata playoff di Serie B. Il club presieduto da Cellino ha deciso di attuare la stessa promozione della gara con il Perugia: gli abbonati avranno diritto a ingresso gratuito, in Curva Nord e Gradinata si entra pagando 12 euro (+ 2,50 euro prev.). Invariati anche i prezzi della Tribuna.

Tagliandi in vendita allo store e su TicketOne: nel giorno della gara biglietteria dello store aperta dalle 10 alle 13, allo stadio dalle 15 a inizio match.

ABBONATI 2021-2022

1 – Ai possessori di Membership Card (con abbonamento caricato sulla stessa), infatti, verrà integrato direttamente il titolo d’ingresso sull’abbonamento evitando dunque il passaggio di inserire il codice all’interno del circuito Ticketone.

2 – Rimangono, invece, invariate le condizioni per chi è in possesso di abbonamento cartaceo: basterà esibirlo presso lo store di via Solferino 51A fino a mercoledì 18 maggio alle ore 13.

Aggiornamento: Curva Nord e Gradinata Bassa esaurite.

TAGLIANDI ONLINE: https://sport.ticketone.it/seatmap/48360/90600642/brescia-vs-monza-semifinale-play-off-serie-b

commenti

condividi news

ultime news