BRESCIA-PERUGIA: GLI ABBONATI ENTRANO GRATIS, PER GLI ALTRI BIGLIETTI IN CURVA E GRADINATA A 14.50 EURO. E ADESSO TUTTI ALLO STADIO!

Queste tutte le informazioni

Brescia. Il Brescia chiama a raccolta i tifosi per la partita di play off di sabato alle 18 al Rigamonti contro il Perugia. La società ha deciso infatti di concedere di fatto l’ingresso gratuito agli abbonati.

ABBONATI 2021-2022

Il Club agevolerà ulteriormente i possessori di abbonamento per la Stagione 2021-2022. Ai possessori di Membership Card (con abbonamento caricato sulla stessa), infatti, verrà integrato direttamente il titolo d’ingresso sull’abbonamento evitando dunque il passaggio di inserire il codice all’interno del circuito Ticketone.

Rimangono, invece, invariate le condizioni per chi è in possesso di abbonamento cartaceo: basterà esibirlo presso lo Store di via Solferino 51A fino a sabato 14 maggio alle ore 12. 

I TAGLIANDI DEL MATCH

Per i non abbonati, nell’occasione di questa gara i biglietti di Curva Nord e Gradinata costeranno 12 euro (+ 2,50 euro di prevendita). Invariati i prezzi di tribuna vip (70 euro), tribuna centrale (60 euro, 36 per donne e under 16) e laterale (40 euro, 24 per donne e under 16).

La società questa volta ha fatto la sua parte, ora tocca al pubblico bresciano riempire il Rigamonti sfruttando queste condizioni. Non ci sono scusante relative ai prezzi.

TAGLIANDI ONLINE: https://sport.ticketone.it/event/it/48347/90600642/brescia-vs-perugia-play-off-serie-b

commenti

condividi news

ultime news